Calciomercato Venezia, UFFICIALE: arriva Lombardi dalla Lazio

Calciomercato Venezia, ufficiale l’arrivo di Cristiano Lombardi: i dettagli dell’operazione

Calciomercato venezia Cristiano Lombardi
Cristiano Lombardi (Getty Images)

Il Venezia ha ufficializzato tramite un comunicato sul proprio sito l’arrivo di Cristiano Lombardi dalla Lazio di Inzaghi. 

Il Venezia, tredicesimo in classifica in Serie B, si ritrova a risollevare una situazione di certo non idilliaca che vede gli uomini di Zenga lontani dalla zona playoff e volenterosi di rialzare la testa. Per farlo arriva in soccorso anche la finestra invernale di calciomercato che proprio oggi ha portato in dote un colpo di primissimo pelo. Il Venezia ha infatti ufficializzato con una nota sul proprio sito l’arrivo dalla Lazio del classe 1995 Cristiano Lombardi. L’esterno offensivo di proprietà dei biancocelesti va quindi a rimpolpare le soluzioni d’attacco di Zenga che deve migliorare i 21 punti ottenuti fin qui in 18 gare disputate.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Venezia, ufficiale l’arrivo di Lombardi: dettagli e presentazione

Il Venezia ha così ufficializzato il tutto svelando anche l’orario della presentazione alla stampa. “Venezia FC comunica di aver trovato l’accordo con la Società Sportiva Lazio per il prestito fino al 30 giugno 2020 dell’attaccante classe ’95 Cristiano Lombardi. Il giocatore, 35 presenze e un gol in Serie A, verrà presentato oggi alle 17.45 presso la sede del club (viale Ancona, 43) a Mestre.” Un anno e mezzo di prestito quindi per Lombardi che potrà farsi le ossa in cadetteria visto il pochissimo spazio trovato con la società del patron Lotito.