Calciomercato Brescia, non solo Tonali: un tesoretto da 50 milioni di euro

Brescia, da Tonali a Bisoli: pokerissimo di calciomercato

Calciomercato Serie B Under 23 Tonali Okereke Antonucci Emmers Lo Faso
Sandro Tonali @ Getty Images

C’è grande fermento intorno al calciomercato Brescia. Da Tonali a Donnarumma: un tesoretto da almeno 50 milioni di euro.

Il Brescia ha concluso al secondo posto il girone di andata in Serie B. Una rimonta in classifica iniziata con l’arrivo di Corini in panchina al posto di Suazo che fa sognare ai tifosi delle ‘Rondinelle’ il ritorno nella massima serie. Non è un caso, allora, che molti club di Serie A abbiano messo gli occhi sui gioiellini della formazione lombarda. I fari sono puntati soprattutti sul 18enne centrocampista Sandro Tonali, conteso da tutte le big con Inter, Juventus e Napoli in prima fila, la cui valutazione ha già superato i 20 milioni di euro. Ma il talentino già convocato da Mancini con la Nazionale maggiore è in buona compagnia.

Calciomercato Brescia, da Mateju a Spalek: quanti talenti

Come anticipato nei giorni scorsi, il Brescia ha intenzione di riscattare Ales Mateju, terzino destro ceco dal Brighton, il cui valore è già salito oltre i 5 milioni. Per quanto riguarda il reparto mediano, invece, attenzione al figlio d’arte Dimitri Bisoli ed al fantasista slovacco Nikolas Spalek, per i quali i lombardi potreberro incassare una quindicina di milioni di euro. Infine in attacco tiene banco sempre il nome di Alfredo Donnarumma, capocannoniere della Serie B pronto a fare gol anche su palcoscenici più importanti. Un tesoretto da circa 50 milioni che il Brescia vuol far crescere ancora.