Calciomercato Roma, sondaggio di due club di Serie B per Coric

Calciomercato Roma, sondaggio di due club di Serie B per Coric

Calciomercato Coric Verona Palermo Serie B
Coric (Getty Images)

Coric non sta trovando spazio nella Roma. Il croato potrebbe lasciare la Capitale a gennaio in prestito. Su di lui ci sono anche due club di Serie B

Le squadre di Serie B stanno monitorando con attenzione i calciatori del massimo campionato che stanno trovando poco spazio. Da queste situazioni infatti possono nascere vere e proprie occasioni per i club della serie cadetta. Una delle pedine che sta facendo più gola in questo periodo è quella che porta il nome di Ante Coric. Arrivato dopo una stagione condita da 27 presenze e 4 gol con la Dinamo Zagabria, il croato sta faticando molto a trovare spazio nello scacchiere di Di Francesco, che gli ha regalato finora solo 45 minuti di gioco distribuiti su due presenze. Forti della situazione e della voglia di giocare da parte del classe ’97, due club di Serie B avrebbero fatto un sondaggio con la Roma.

Calciomercato Roma, sondaggio di Verona e Palermo per Coric

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Ante Coric non sta trovando minuti di gioco nella sua prima metà di stagione con la Roma. Il centrocampista vanta in Serie B diversi estimatori. Tra questi ci sono Palermo e Verona, rispettivamente prima e quarta forza del campionato. Entrambe le squadre hanno sondato il terreno con i giallorossi per verificare la possibilità di ottenere il giovane in prestito per il resto della stagione. Un’operazione del genere appare però decisamente complicata per una serie di motivi. Da un lato il calciatore non sembra orientato ad accettare proposte da parte di club militanti in serie minori, dall’altro invece la Roma, qualora decidesse di cederlo in prestito, preferirebbe testarlo in un club di Serie A.