Calciomercato Foggia, si sogna un difensore della Serie A

Calciomercato Foggia, si sogna un difensore della Serie A

Spolli Foggia Calciomercato
Spolli (Getty Images)

Il Foggia è alla ricerca di un difensore in grado di garantire presenza e affidabilità in mezzo al campo. Spolli è in cima alla lista ma ci sono diverse alternative

Il Foggia ha chiuso una prima parte di stagione al terz’ultimo posto con soli 13 punti conquistati dopo 18 giornate. Uno dei problemi principali del club pugliese è rappresentato dalla facilità eccessiva nel subire gli attacchi da parte delle squadre avversarie. La formazione di Pasquale Padalino infatti ha finora subito ben 31 gol in campionato ed è pronta a intervenire sul mercato alla ricerca di un difensore in grado di invertire questo trend.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Foggia, si sogna Spolli per la difesa di Padalino

Secondo la ‘Gazzetta del Mezzogiorno’, tra i nomi principali finiti sul taccuino della dirigenza foggiana c’è Nicolas Spolli, protagonista delle prime otto apparizioni con il Genoa ma poi finito definitivamente in panchina. L’argentino potrebbe lasciare la Liguria con 6 mesi di anticipo rispetto alla naturale scadenza del contratto e scegliere di scendere di categoria per sentirsi nuovamente al centro di un progetto. In caso di fumata nera per il centrale, il club pugliese si getterebbe su uno tra Massimo Volta e Andrea Costa, entrambi in forza al Benevento.