Calciomercato Lecce, concorrenza estera per Budimir

Budimir Lecce
Ante Budimir (Getty Images)

L’attaccante croato rappresenta la prima scelta di Liverani ma per chiudere con il Crotone bisognerà anticipare la concorrenza estera

Il mercato di Serie B è entrato ormai nel vivo. Diversi club infatti hanno cominciato ad abbracciare i primi rinforzi per garantirsi una migliore seconda parte di stagione. Tra le squadre pronte a muoversi in avanti c’è il Lecce, reduce da un’ottima prima metà di campionato. I salentini si trovano in quarta posizione insieme al Verona, grazie ai 30 punti conquistati dopo 18 partite. Per provare a migliorare il proprio posizionamento, la dirigenza giallorossa starebbe pensando di regalarsi un centravanti in grado di andare a segno con continuità.

Calciomercato Lecce, anche Celta Vigo e Dinamo Zagabria su Budimir

Per tutte le notie di mercato CLICCA QUI!

Il Lecce è alla ricerca di un attaccante importanti da regalare a Fabio Liverani, protagonista di una, fin qui, ottima stagione. Il profilo più apprezzato dal club pugliese è Ante Budimir, autore di tre gol e due assist con il Crotone e in uscita dalla Calabria. I salentini non sono soli però nella corsa al robusto centravanti di Zenica. Secondo ‘Pianetalecce.it’ anche l’estero ha messo nel mirino il croato: si tratta in particolare di Dinamo Zagabria e Celta Vigo.