Calciomercato Pescara, caccia all’attaccante: un sogno dalla Serie A

Calciomercato Pescara, caccia all’attaccante: sogno Pucciarelli

Calciomercato Palermo Pucciarelli Chievo
Manuel Pucciarelli @ Getty Images 

Potrebbe arrivare direttamente dalla Serie A il colpo in attacco del Pescara. Manuel Pucciarelli potrebbe scendere in cadetteria già in questa sessione di calciomercato. 

Il Pescara di Pillon è in piena lotta promozione in virtù di 32 punti collezionati in 18 giornate di Serie B che valgono la seconda piazza insieme al Brescia. Per puntare al sogno A la società abruzzese vorrebbe regalare al proprio allenatore una nuova pedina di livello, magari in attacco. Nei giorni scorsi si è parlato anche di Nalini del Crotone, ma il vero sogno potrebbe arrivare direttamente da Verona, sponda Chievo. Stando a quanto rivelato dal giornalista di Sky, Gianluca Di Marzio, il Pescara avrebbe messo gli occhi sullo scontento Manuel Pucciarelli. L’ex attaccante dell’Empoli garantirebbe quel salto di qualità definitiva del quale hanno bisogno gli abbruzzesi.

CLICCA QUI per le ultime sulla Serie B!

Calciomercato Pescara, Pucciarelli primo obiettivo per l’attacco

Il sogno Pucciarelli potrebbe diventare realtà in quanto l’attaccante in forza al Chievo ha tanta voglia di rimettersi in gioco dopo sei mesi da dimenticare. L’ex empolese ha infatti raccolto fin qui appena 78 minuti giocati, distribuiti in appena due presenze in questa Serie A. Numeri horror per Pucciarelli che tra infortuni e scelte tecniche è finito indietro nelle gerarchie di Di Carlo, motivo per cui potrebbe gradire la destinazione pescarese che gli porterebbe in dote un minutaggio sicuramente più elevato.