Calciomercato Foggia, Nember monitora due opzioni dalla A per il centrocampo

Calciomercato Foggia, Nember monitora due opzioni dalla A per il centrocampo

Crisetig Calciomercato
Crisetig (Getty Images)

Il club pugliese proverà a intervenire sul mercato per rimediare alla brutta posizione di classifica. Tra i reparti che saranno rinforzati c’è il centrocampo

Il Foggia è uno dei club di Serie B più attivi sul mercato. Il DS dei pugliesi, Nember, si è messo all’opera per cercare di regalare a Pasquale Padalino alcuni rinforzi di livello. L’obiettivo è quello di cambiare in meglio il posizionamento in classifica, attualmente al terz’ultimo posto, cercando di ottenere una difficile salvezza. Per provare a raggiungere questo risultato, il direttore sportivo dei pugliesi avrebbe già individuato alcuni profili, attualmente militanti in Serie A.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Foggia, si studiano Crisetig e Capezzi per il centrocampo

Il Foggia proverà a ingaggiare un centrocampista di livello per affrontare al meglio la seconda parte di stagione. Secondo ‘Foggia.iamcalcio.it’ l’obiettivo primario della società porta il nome di Lorenzo Crisetig, attualmente in prestito al Frosinone ma di proprietà del Bologna. Il centrocampista vorrebbe provare a giocarsi le sue carte nel massimo campionato anche nella seconda parte di stagione ma il DS rossonero proverà a convincerlo fino all’ultimo. In caso di fumata nera per l’ex Cagliari, la dirigenza pugliese si rivolgerà al Leonardo Capezzi, in prestito all’Empoli dalla Sampdoria. Dopo un buon avvio di campionato con Andreazzoli, il mediano è stato praticamente accantonato da Iachini, avendo collezionato solo 36′ nelle ultime 10 partite. Su Capezzi ci sarà da duellare con il Benevento, che lo ha messo tra gli obiettivi per il proprio centrocampo.