Calciomercato Serie B UFFICIALE: Daniele Dessena al Brescia

Dessena Brescia
Dessena (Getty Images)

Daniele Dessena è un nuovo giocatore del Brescia: si trasferisce a titolo definitivo dal Cagliari. Ecco l’annuncio ufficiale!

Dopo il giallo dell’annuncio su Facebook prima pubblicato e poi cancellato, ora è ufficiale: il centrocampista, classe 1987, Daniele Dessena è il primo rinforzo della campagna acquisti del calciomercato del Brescia. Dopo 8 anni trascorsi tra le fila del Cagliari, il capitano rossoblù ha accettato l’offerta di Massimo Cellino. Proprio l’intervento del presidente è stato decisivo, insieme a quello del direttore sportivo Francesco Marroccu, per riuscire a concludere l’affare. Nelle casse della squadra sarda sono andati 600 mila euro, mentre il giocatore ha sottoscritto un accordo in scadenza il 30 giugno 2020, con opzione per un altro anno in caso di promozione in serie A.

Calciomercato Serie B, il Brescia accoglie Daniele Dessena

In attesa di vederlo in campo, il Brescia dà il benvenuto in squadra e nel campionato di Serie B al nuovo centrocampista Daniele Dessena. Queste le parole ufficiali della società:

“Benvenuto Daniele!
La società Brescia Calcio ufficializza l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Daniele Dessena.

Daniele, ha raggiunto i nuovi compagni nel ritiro di Roma per mettersi a disposizione del mister Eugenio Corini.

Benvenuto a Brescia Daniele!”

Alessandra Curcio