Calciomercato Padova: arrivano due rinforzi in difesa, Andelkovic e Cherubin

Dopo il valzer di allenatori in panchina, il Padova si è buttato a capofitto sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di mister Pierpaolo Bisoli. 

Bisoli (Getty Images)

Bisoli è appena tornato sulla panchina del Padova e sa che per restarci dovrà sollevare la squadra dalla grossa crisi di risultati in cui è precipitata. Con l’apertura del calciomercato di Serie B si apre una grossa possibilità per la squadra biancoscudata che ha già cominciato a mettere a segno i primi colpi, validi innesti per i reparti più zoppicanti. Attraverso i propri canali ufficiali, ieri il Padova ha annunciato l’arrivo dal Venezia del difensore Siniša Anđelković. La trattativa per l’esperto centrale della squadra di Zenga non è stata semplice. Lo sloveno ha salutato i compagni dopo un anno e mezzo. Resterà tra le fila dei veneti fino al 30 giugno 2021.

Calciomercato Padova: ufficiale l’arrivo di Nicolò Cherubin

L’esperienza di Andelkovic, che ha indossato in passato le maglie di Maribor, Palermo, Ascoli e Modena ben si adatta alla squadra che ha in mente il tecnico Bisoli. Ma il calciomercato del Padova non sembra intenzionato a fermarsi e subito dopo Andelkovic è arrivato un ulteriore rinforzo per la difesa biancoscudata: si tratta di Nicolò Cherubin, proveniente dall’Hellas Verona, che in serata ha firmato un contratto fino a giugno 2020, con opzione per un’ulteriore stagione. A 32 anni Cherubin vanta tante presenze in Serie A e ha vestito le maglie di squadre importanti come Reggina, Avellino, Cittadella, Bologna, Atalanta, Ascoli ed Hellas Verona.

Alessandra Curcio