Vanja Milinkovic-Savic potrebbe lasciare la Spal in questa sessione di calciomercato. Il portiere di proprietà del Torino piace a molti club in Serie B.
Alla sua seconda stagione in Italia, Vanja Milinkovic-Savic fatica ancora ad imporsi come titolare. Dopo il primo anno come vice Sirigu al Torino, il 21enne portiere serbo la scorsa estate si è trasferito in prestito alla Spal. A Ferrara, tuttavia, il tecnico Semplici a parte un paio di occasioni gli ha preferito Gomis nel girone di andata. E lo sbarco di Viviano, appena prelevato dallo Sporting CP, toglie ulteriore spazio all’estremo difensore cresciuto nel Vojvodina, che quindi potrebbe rientrare al Torino per essere nuovamente girato in prestito.
Nei giorni scorsi il nome di Milinkovic-Savic è stato accostato a diverse squadre di cadetteria: dal Pescara al Lecce passando per il Crotone fino all’Ascoli, che sembra il club più interessato al serbo. A tal proposito il suo procuratore ha rilasciato un commento in esclusiva a SerieBnews.com: “Vedremo nei prossimi giorni di prendere una decisione in accordo con tutte le parti in causa – ha dichiarato Mateja Kezman ai nostri microfoni – Serie B? Tutte le opzioni sono aperte“.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…