Calciomercato Carpi, da Coulibaly a Lollo: tutti i nomi per gennaio

Calciomercato Carpi, da Coulibaly a Lollo: tutti i nomi per gennaio

Lollo Carpi
Lollo (Getty Images)

Il Carpi è pronto a entrare nel vivo del mercato per regalare a Castori alcuni rinforzi utili per la seconda parte di stagione

Il Carpi non ha disputato una buonissima prima parte di stagione. I numerosi stop in campionato hanno relegato la squadra di Fabrizio Castori al terz’ultimo posto in Serie B con soli 17 punti conquistati in 18 partite. Per cercare di uscire dalla zona retrocessione e tentare di raggiungere l’obiettivo della salvezza, il club emiliano sta sondando con particolare attenzione il mercato per per cercare rinforzi di qualità.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Carpi, molti i nomi per gennaio: Rolando, Coulibaly e non solo…

Il Carpi si sta preparando a mettere a segno alcuni colpi per provare a centrare la salvezza nella seconda parte di campionato. Secondo ‘Il Resto del Carlino’ sono diversi i profili segnati sul taccuino del DS del club Stefano Stefanelli. Dopo aver ufficializzato ieri Kresic dall’Atalanta, si sarebbero intensificati i contatti con la Sampdoria per Gabriele Rolando. Il terzino ligure è stato momentaneamente bloccato da Giampaolo, perché intenzionato ad averlo a disposizione sabato in Coppa Italia. Già da domenica il calciatore potrebbe approdare alla corte di castori. Altri calciatori vicinissimi al club emiliano sono Coulibaly, giovane e promettente centrocampista centrale che non sta trovando spazio nell’Udinese, e Matarrese, attaccante del Frosinone. Entrambi sono in procinto di arrivare a Carpi in prestito.

Calciomercato Carpi, Lollo è il sogno per il centrocampo: si studia la fattibilità dell’operazione

Per il centrocampo il sogno del Carpi porta il nome di Lorenzo Lollo. Il mediano non è ancora mai sceso in campo quest’anno con l’Empoli e tornerebbe ben più che volentieri nella sua ex squadra. Gli ostacoli a un suo ritorno però sono al momento due: l’Empoli è intenzionata a cederlo solo a titolo definitivo e lo stipendio del calciatore non rientra nei parametri della squadra di Castori. A dare una svolta alla trattativa potrebbe pensarci proprio il classe ’90, che potrebbe rescindere con il club toscano.