Calciomercato Serie B, tutti pazzi per Ceravolo: tre club su di lui

I giallorossi pugliesi hanno tutta l’intenzione di continuare la cavalcata vincente cominciata nella prima parte di questo campionato di Serie B, ma per farlo servono rinforzi.

Il calciomercato di Serie B è pronto ad entrare nel vivo: le squadre cadette sono pronte ad una lotta senza esclusioni di colpi per portare a casa i colpi migliori di questo 2019. Tra queste sicuramente il Lecce è una delle compagini che aspira alla promozione in Serie A: nella prima parte di questa stagione i risultati sono stati molto sorprendenti per la squadra pugliese che vuole ripetersi e migliorarsi al ritorno sul campo dopo la parentesi di mercato.

Ceravolo (Getty Images)

Calciomercato Serie B: nel mirino del Lecce c’è Ceravolo

Per tenere ben salda la posizione in classifica e aspirare a migliorarla c’è bisogno di un saldo rinforzo in attacco. Il primo nome sulla lista è quello di Fabio Ceravolo, centravanti sul quale c’è una fitta concorrenza. C’è da fare la fila per l’esperto giocatore del Parma: la Cremonese è pronta ad offrire un contratto di 1 milione e 350 mila euro per due anni e mezzo. Una cifra così importante potrebbe spingere il Lecce a virare su altri obiettivi, anche se mister Liverani ha richiesto espressamente un bomber per la sua squadra. Considerando che anche il Benevento segue le tracce di Ceravolo le alternative per il Lecce potrebbero essere Simy e Budimir, entrambi attaccanti del Crotone.

Alessandra Curcio