Calciomercato Serie B, due squadre su Mazzeo del Foggia

Continuano le trattative di calciomercato in Serie B: diverse squadre si stanno impegnando per rafforzare le rispettive rose in vista del girone di ritorno.

Due settimane di stop dal campionato che serviranno invece per acquistare e vendere, per sfoltire e rinforzare. Le partite di Serie B riprenderanno il 18 gennaio e le 19 società cadette vogliono arrivare più pronte che mai. Tra le società più attive c’è il Brescia, che ha già chiuso per il centrocampista Dessena ed è pronto a portare tra le Rondinelle anche Trotta, attaccante del Sassuolo. Il Lecce è molto impegnato nel mercato in uscita: tra le fila dei giallorossi sono in molti ad avere la valigia in mano.

Mazzeo (Getty Images)

Calciomercato Serie B: Salernitana e Livorno all’attacco

Molte sono le squadre che devono rinforzare l’attacco: Salernitana e Livorno. I toscani sono pronti a tuffarsi nel mercato proprio dopo il cambio di proprietà che dovrebbe essere ufficializzato fra qualche giorno. La Salernitana, invece, dopo il cambio in panchina vuole tornare ai successi dei primi mesi di campionato. Il nuovo allenatore Gregucci ha chiesto dei rinforzi alla società soprattutto nel reparto avanzato. Entrambe le squadre sembrano aver individuato l’oggetto dei propri desideri in Fabio Mazzeo, centravanti del Foggia. L’attaccante è in odor di partenza e proprio una delle due compagini potrebbe accaparrarsi il prezioso cartellino.

Alessandra Curcio