Calciomercato Padova, UFFICIALE la rescissione contrattuale con Pinzi

Pinzi Padova
Pinzi (Getty Images)

Le strade del Padova e di Giampiero Pinzi si sono ufficialmente separate. Le parti hanno rescisso il loro accordo in essere

L’avventura al Padova di Giampiero Pinzi è terminata quest’oggi. Dopo 35 partite condite da tre assist, il calciatore romano e il club di Serie B hanno trovato l’accordo per la rescissione consensuale del contratto, terminando con sei mesi di anticipo l’avventura dell’ex Udinese in Veneto.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Padova, Pinzi saluta i veneti: ufficiale la rescissione con il club

Attraverso il proprio sito ufficiale il Padova ha reso noto di aver rescisso il contratto che la legava a Giampiero Pinzi, centrocampista con un passato a Chievo e Udinese. Di seguito il comunicato:

“Il Calcio Padova informa che è da poco stata formalizzata la rescissione del contratto che legava il centrocampista Giampiero Pinzi con la Società biancoscudata.

Pinzi chiude la sua esperienza in biancoscudato dopo 35 presenze, una promozione in Serie B conquistata nel 2017/18 e una Super Coppa Lega Pro 2017/2018.

La Società biancoscudata ringrazia Giampiero per il valore dimostrato dentro e fuori dal campo indossando i colori biancoscudati e gli augura il meglio per il prosieguo della carriera”.