Mattia Sprocati non sta trovando molto spazio nel Parma. L’attaccante potrebbe decidere di tornare in Serie B per giocare di più
Gennaio potrebbe essere un mese importante per Mattia Sprocati. L’attaccante del Parma sta faticando a trovare spazio con i ducali, avendo finora collezionato solo 4 presenze, per un totale di 85′. Arrivato in estate in prestito dalla Lazio, l’esterno offensivo di destra potrebbe cambiare aria in questa finestra invernale di mercato e scendere di categoria per cercare di giocare con più continuità.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Il futuro di Mattia Sprocati potrebbe essere lontano dal Parma. Visto lo scarso minutaggio collezionato in questa sua prima stagione di Serie A, l’attaccante esterno potrebbe scegliere un’altra destinazione per giocare di più, magari tornando in Serie B, campionato in cui ha collezionato 92 presenze condite da 15 gol e 9 assist.
Tra i club che si sono messi sulle sue tracce c’è il Verona, alla ricerca di un attaccante in grado di fare la differenza sugli esterni, creando la superiorità numerica. L’operazione, secondo quanto raccolto da ‘Hellas1903.it’, sarebbe ancora in alto mare. Nonostante la difficoltà della trattativa il Verona non sembra voler mollare la presa sul calciatore di Monza.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…