Calciomercato Crotone, Stroppa pronto ad accogliere un attaccante in uscita dal Lecce

Calciomercato Crotone, Stroppa pronto ad accogliere un attaccante in uscita dal Lecce

Stroppa
Stroppa e Di Francesco (Getty Images)

Giuseppe Torromino potrebbe lasciare Lecce a gennaio, visto lo scarso minutaggio. L’attaccante potrebbe tornare in Calabria

Il mercato invernale di Serie B è già entrato nel vivo. Una delle squadre che si muoverà sia in entrata sia in uscita è il Lecce, la quale vanta alcuni esuberi in rosa che potrebbero partire a gennaio. I 30 punti conquistati finora hanno permesso ai salentini di posizionarsi al quarto posto in campionato insieme all’Hellas Verona. Tra i calciatori meno protagonisti della scalata salentina c’è Giuseppe Torromino, utilizzato solamente in due occasioni dal tecnico Liverani. L’attaccante calabrese potrebbe seriamente prendere in considerazione l’idea di lasciare la sua squadra attuale a gennaio e accasarsi altrove.

Calciomercato Crotone, possibile il ritorno di Torromino

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Giuseppe Torromino sembrerebbe essere in uscita dal Lecce. Secondo ‘Calabriasport24.net’, l’attaccante potrebbe far ritorno al Crotone, club che lo aveva ceduto proprio ai salentini nell’estate del 2016. Con i calabresi Torromino ha giocato diverse stagioni, realizzando 61 presenze, condite da 13 gol e 2 assist.