Calciomercato Benevento, Puggioni verso l’addio? Arriva una proposta

Benevento (Getty Images)

Prima di agire sul mercato in entrata, il Benevento ha intenzione di sfoltire la rosa, ma chi sarà il giallorosso sacrificabile?

Mentre la squadra campana è al lavoro per stabilire i contatti che le permetteranno di assestare numerosi colpi in entrata, si pensa a quali saranno i giocatori che saluteranno la casacca giallorossa. Con la valigia in mano ci sono già Bukata, Volpicelli, Cuccurullo e Filogamo. Potenziali partenti anche il portiere Puggioni, il difensore Costa, i centrocampisti Goddard e Viola. Quest’ultimo è letteramente tallonato da Chievo e Cagliari. Sul fronte entrate l’obiettivo è un difensore centrale, come Pisacane o Capuano, ma anche e soprattutto un rinforzo per il centrocampo, come Dezi del Parma e Capezzi dell’Empoli. Sulla lista del ds Foggia spuntano anche i nomi di Viviani e Schiattarella della SPAL.

Calciomercato Benevento: sirene italiane ed estere per Puggioni

Tra i giallorossi in odore di partenza quello che sembra più indicato per lasciare la terra degli stregoni è l’estremo difensore Puggioni. Il Cosenza lo ha già richiesto, ma bisogna prima pensare al problema del suo ingaggio, forse troppo alto per i calabresi. Come riportano le indiscrezioni di calciomercato Christian Puggioni potrebbe lasciare già nei prossimi giorni la terra campana e togliersi di dosso la casacca del Benevento. Per il portiere del campionato di Serie B è arrivata, nelle ultime ore, un’offerta dal Lugano, una vera e propria proposta che fa molta gola al giocatore e alla società.

Alessandra Curcio