Mercato Salernitana, Gregucci pronto a sacrificare Casasola per fare mercato: gli obiettivi

Mercato Salernitana, Gregucci pronto a sacrificare Casasola per fare mercato: gli obiettivi

Casasola Calciomercato
Casasola (Getty Images)

La Salernitana si prepara a sferrare qualche colpo per il mercato invernale. Un sacrificato illustre potrebbe essere Casasola, che potrebbe dar vita a una serie di operazioni

Il mercato invernale è già entrato nel vivo, con le squadre che hanno cominciato a ufficializzare i primi colpi. Anche in Serie B le compagini cominciano a muoversi per rafforzarsi in vista della seconda parte di stagione. Tra queste c’è la Salernitana, che dallo scorso 20 dicembre è sotto alla guida di Gregucci, successore di Colantuono.

Il club campano è attualmente all’undicesima posizione in classifica e proverà dunque a muovere qualche pedina per trovare una migliore quadratura del cerchio. Molto del mercato granata potrebbe dipendere da un’eventuale cessione di Tiago Casasola, intoccabile con Colantuono ma meno utilizzato dal tecnico di San Giorgio Ionico.

Calciomercato Salernitana, il Verona pronto a offrire Cissé ed Eguelfi per arrivare a Casasola

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Secondo il quotidiano ‘Il Mattino’ Casasola potrebbe essere sacrificato in un’operazione con l’Hellas Verona, che offrirebbe in cambio i cartellini del centravanti Karamoko Cissé e del terzino sinistro Fabio Eguelfi, entrambi ai margini del progetto tecnico di Fabio Grosso. Sempre secondo il quotidiano, gli altri obiettivi per attacco e difesa della Salernitana portano il nome rispettivamente di Fabio Mazzeo e di Salvatore Monaco.