Calciomercato Roma, Sadiq torna dalla Scozia: col Perugia manca poco

Calciomercato Roma, Sadiq vicinissimo al Perugia

Calciomercato Roma Perugia Sadiq
Sadiq Umar (Getty Images)

Il Perugia di Nesta si sarebbe assicurato le prestazioni dell’attaccante Sadiq, tornato alla Roma dopo l’esperienza fallimentare coi Rangers

Nuovo rinforzo in arrivo per il Perugia in questa sessione di calciomercato. Si tratta di Umar Sadiq, tornato alla Roma dopo i 6 mesi di prestito ai Rangers. Un rientro anticipato nella capitale per il 21enne nigeriano, che in Scozia non ha mai convinto oltre a giocare davvero con il contagocce. Ecco perché il rapporto con lo storico club di Glasgow si è interrotto anzitempo. Oggi è arrivata l’ufficialità del suo ritorno alla Roma, che verosimilmente lo girerà ancora a titolo temporaneo fino a fine stagione al Perugia. Una trattativa già impostata da tempo e che attende solo di essere formalizzata.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, per Sadiq c’è il Perugia dopo i Rangers

Alessandro Nesta vuole un attaccante che possa finalizzare al meglio la buona mole di gioco prodotta dal suo Perugia. E il calciomercato prospetta l’occasione Sadiq. Il nigeriano, in Scozia, ha giocato appena 161’ in tutta la stagione. Praticamente una miseria. Impossibile continuare ai Rangers. Oggi è stato formalizzato il suo ritorno alla Roma, ma il 21enne non svuoterà la valigia. Anzi. Sembra ormai fatta per il suo passaggio, ancora in prestito, al Perugia. Su Sadiq si erano accesi i fari anche dello Spezia nelle ultime settimane ma non si è mai andati vicini a una chiusura. Ecco che gli umbri avrebbero accelerato in maniera decisiva per assicurarsi le sue prestazioni. Il ragazzo aspetta ormai solo l’ufficialità per poter posare con la nuova maglia biancorossa.