Calciomercato Perugia, assalto dalla Serie A: due club su Leali

Calciomercato Perugia, assalto dalla Serie A: Genoa e Fiorentina su Leali

Calciomercato Perugia Leali Fiorentina Genoa
Nicola Leali @ Getty Images

Nicola Leali potrebbe tornare a difendere i pali di una squadra di Serie A nel prossimo calciomercato invernale. Sul portiere del Perugia ci sono Fiorentina e Genoa. 

Porte girevoli in casa Perugia dove potrebbe partire Nicola Leali. Il portiere classe 1993 riscattato in estate dalla Juventus potrebbe abbandonare la Serie B con largo anticipo per fare da secondo in massima serie. Stando a quanto riportato da ‘Il Corriere dell’Umbria’ l’estremo difensore dei biancorossi piace a Fiorentina e Genoa, entrambe a caccia di un nuovo vice da affiancare ai rispettivi titolari Lafont e Radu. Dal canto suo, Leali ha disputato fin qui una sola gara in stagione, peraltro in Coppa Italia, ed un trasferimento seppur da vice in Serie A appare decisamente gradito. CLICCA QUI per tutte le ultime notizie di mercato di Serie B.

Calciomercato Perugia, Fiorentina e Genoa su Leali: la situazione

In caso di addio al Perugia, Leali andrebbe quindi a sostituire i secondi portieri di Genoa e Fiorentina, dati ormai per partenti. In casa ‘Viola’ l’ex bianconero andrebbe a riempire il vuoto che lascerebbe il giovane Dragowski che dovrebbe partire in prestito. Per quanto riguarda il Genoa, invece, Radu ha ampiamente scalzato Marchetti nelle gerarchie, motivo per cui l’esperto ex Lazio vorrebbe tentare una nuova esperienza. Chiude il quadro anche il mercato di Serie B con lo Spezia che avrebbe chiesto informazioni sullo stesso Leali.