Ultim'ora

Serie B, Pazzini guida la Top 11 della 18a giornata

Serie B, la Top 11 della 18a giornata

Pazzini (Getty Images)

Da Silvestri a Pierini, con Grosso in panchina: ecco la Top 11 della 18a giornata di Serie B scelta dalla redazione di SerieBnews.com

Goleade, doppiette e una tripletta: la 18a giornata del campionato di Serie B ha come al solito offerto spettacolo e tantissimi gol. Ecco la Top 11 scelta dalla redazione di SerieBnews.com.

Le ultime news sul campionato cadetto: CLICCA QUI!

Serie B, la Top 11 della 18a giornata: Grosso in panchina

Marco Silvestri – Il risultato di 4-0 in favore del Verona inganna: il portiere gialloblu si rivela decisivo in almeno due occasioni.

Ivan Pedrelli – Sblocca Carpi-Livorno con un pregevole inserimento in area di rigore ed un preciso colpo di testa. Una spina nel fianco della difesa emiliana.

Claudio Terzi – Guida la sua retroguardia con grande autorevolezza nel largo successo esterno dello Spezia sul campo del Crotone.

Przemyslaw Szyminski – Entra per garantire maggiore copertura al reparto arretrato del Palermo e nel finale si regala anche il primo gol stagionale sugli sviluppi di un calcio piazzato.

Nicola Falasco – È di fatto impeccabile in fase difensiva e spesso pericoloso anche in zona d’attacco. Contribuisce al 3-0 del suo Perugia.

Christian Kouan – Serata da sogno per il classe 1999, che decide Perugia-Foggia con una doppietta d’autore realizzata in meno di 30 minuti.

Gaston Brugman – Regala i tre punti al suo Pescara con un gran destro da fuori che non lascia scampo a Vicario.

Emanuele Ndoj – Realizza un pesantissimo gol nei minuti finali di Brescia-Cremonese, regalando un fondamentale successo alla squadra di Corini.

Niccolò Giannetti – Chiude definitivamente il match in favore del Livorno con una doppietta in uscita dalla panchina, con un facile tocco di destro prima e un sinistro ben angolato poi.

Giampaolo Pazzini – Seconda tripletta stagionale per l’attaccante gialloblu, che dimentica le ultime tre panchine consecutive e rilancia ulteriormente in classifica il suo Verona.

Nicholas Pierini – L’attaccante esterno dello Spezia fa sprofondare un irriconoscibile Crotone con una doppietta che chiude definitivamente il match.

All. Fabio Grosso – 3 vittorie e 2 pareggi. È questo il ruolino di marcia del Verona nelle ultime 5 partite di campionato. Palermo e Brescia sono avvertite.

TOP 11 (4-3-3): Silvestri; Pedrelli, Terzi, Szyminski, Falasco; Kouan, Brugman, Ndoj; Giannetti, Pazzini, Pierini. All. Grosso

Enrico Pecci

RedazioneSB

Share
Published by
RedazioneSB
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago