Serie B, Pazzini guida la Top 11 della 18a giornata

Serie B, la Top 11 della 18a giornata

Pazzini Top 11
Pazzini (Getty Images)

Da Silvestri a Pierini, con Grosso in panchina: ecco la Top 11 della 18a giornata di Serie B scelta dalla redazione di SerieBnews.com

Goleade, doppiette e una tripletta: la 18a giornata del campionato di Serie B ha come al solito offerto spettacolo e tantissimi gol. Ecco la Top 11 scelta dalla redazione di SerieBnews.com.

Le ultime news sul campionato cadetto: CLICCA QUI!

Serie B, la Top 11 della 18a giornata: Grosso in panchina

Marco Silvestri – Il risultato di 4-0 in favore del Verona inganna: il portiere gialloblu si rivela decisivo in almeno due occasioni.

Ivan Pedrelli – Sblocca Carpi-Livorno con un pregevole inserimento in area di rigore ed un preciso colpo di testa. Una spina nel fianco della difesa emiliana.

Claudio Terzi – Guida la sua retroguardia con grande autorevolezza nel largo successo esterno dello Spezia sul campo del Crotone.

Przemyslaw Szyminski – Entra per garantire maggiore copertura al reparto arretrato del Palermo e nel finale si regala anche il primo gol stagionale sugli sviluppi di un calcio piazzato.

Nicola Falasco – È di fatto impeccabile in fase difensiva e spesso pericoloso anche in zona d’attacco. Contribuisce al 3-0 del suo Perugia.

Christian Kouan – Serata da sogno per il classe 1999, che decide Perugia-Foggia con una doppietta d’autore realizzata in meno di 30 minuti.

Gaston Brugman – Regala i tre punti al suo Pescara con un gran destro da fuori che non lascia scampo a Vicario.

Emanuele Ndoj – Realizza un pesantissimo gol nei minuti finali di Brescia-Cremonese, regalando un fondamentale successo alla squadra di Corini.

Niccolò Giannetti – Chiude definitivamente il match in favore del Livorno con una doppietta in uscita dalla panchina, con un facile tocco di destro prima e un sinistro ben angolato poi.

Giampaolo Pazzini – Seconda tripletta stagionale per l’attaccante gialloblu, che dimentica le ultime tre panchine consecutive e rilancia ulteriormente in classifica il suo Verona.

Nicholas Pierini – L’attaccante esterno dello Spezia fa sprofondare un irriconoscibile Crotone con una doppietta che chiude definitivamente il match.

All. Fabio Grosso – 3 vittorie e 2 pareggi. È questo il ruolino di marcia del Verona nelle ultime 5 partite di campionato. Palermo e Brescia sono avvertite.

TOP 11 (4-3-3): Silvestri; Pedrelli, Terzi, Szyminski, Falasco; Kouan, Brugman, Ndoj; Giannetti, Pazzini, Pierini. All. Grosso

Enrico Pecci