Serie B, da Perucchini a Budimir: la Flop 11 della 18a giornata

Serie B, la Flop 11 della 18a giornata

Perucchini Flop 11
Perucchini (Getty Images)

Perucchini guida la Flop 11 della 18a giornata di Serie B scelta dalla redazione di SerieBnews.com

Diciottesima giornata di Serie B caratterizzata dal clamoroso autogol di Filippo Perucchini, che ha di fatto condannato l’Ascoli sul campo del Palermo. Tra le note negative di questo turno anche il Crotone di Oddo, che si è ufficialmente dimesso. Ecco la Flop 11 scelta dalla redazione di SerieBnews.com.

Le ultime news sul campionato cadetto: CLICCA QUI!

Serie B, la Flop 11 della 18a giornata: Oddo in panchina

Filippo Perucchini – Condanna l’Ascoli sul campo della capolista Palermo, sua ex squadra, con uno dei più incredibili autogol della storia del calcio.

Federico Valietti – Seconda presenza stagionale da incubo per il classe 1999, in costante affanno nell’ennesimo ko del Crotone di Oddo.

Vladimir Golemic – La difesa del Crotone fa acqua da tutte le parti e il centrale serbo è tra i maggiori responsabili.

Alessandro Buongiorno – 4 gol subiti contro uno dei peggiori attacchi del campionato, quello del Livorno. Serata da dimenticare per il classe 1999 del Carpi.

Luca Ghiringhelli – Condizionato dal cartellino giallo rimediato nel primo tempo, il terzino del Cittadella soffre tremendamente le sortite offensive di Matos e Almici.

Luca Maniero – Oggetto misterioso nel centrocampo del Cittadella nella pesante sconfitta rimediata sul campo del Verona.

Cristian Agnelli – Piuttosto impalpabile e mai in partita nel largo ko esterno del suo Foggia.

Salvatore Molina – È spesso impreciso e piuttosto nervoso nella serata della disfatta del Crotone di Oddo.

Zinedine Machach – Mai incisivo in zona d’attacco e piuttosto avulso dal gioco: gara da dimenticare per il centrocampista del Carpi.

Luca Strizzolo – L’attaccante del Cittadella lascia il campo dopo poco più di 60 minuti al termine di una prestazione piuttosto sottotono.

Ante Budimir – Solo 3 gol realizzati in 16 presenze. L’attaccante del Crotone continua a deludere le aspettative di inizio stagione.

All. Massimo Oddo – Inevitabile l’addio al Crotone dopo mesi da incubo e l’ultima disfatta contro lo Spezia.

FLOP 11 (4-3-1-2): Perucchini; Valietti, Golemic, Buongiorno, Ghiringhelli; Maniero, Agnelli, Molina; Machach; Strizzolo, Budimir. All. Oddo

Enrico Pecci