Haitam Aleesami, uscito per infortunio nel match contro l’Ascoli, potrebbe lasciare il Palermo nel calciomercato di gennaio
CALCIOMERCATO PALERMO ALEESAMI / Nuovo infortunio per Haitam Aleesami. Il terzino del Palermo ha dovuto lasciare il campo nel secondo tempo del match contro l’Ascoli per un problema muscolare alla coscia. Improbabile un suo recupero per la trasferta di domenica sul campo del Cittadella, ultima partita del 2018 dei rosanero. Il nazionale norvegese rischia però di aver giocato questa sera l’ultima gara con la maglia dei siciliani, vista l’incertezza che regna sulla sua permanenza nel club di Viale del Fante.
Aleesami è in scadenza di contratto a giugno e sarebbe perplesso sull’offerta di rinnovo del Dt Foschi, che scatterebbe in caso di promozione in Serie A del Palermo. Il 27enne mancino starebbe riflettendo sul suo futuro e non è da escludere una sua partenza anticipata già a gennaio, con la società rosanero pronta a valutare le eventuali offerte che dovessero pervenire per il giocatore. Aleesami ha mercato in Inghilterra e nella massima serie, con dei sondaggi di Torino e Sampdoria per il norvegese nell’ultimo calciomercato estivo.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…