Serie B, Brescia-Cremonese 3-2: gol, formazioni, tabellino e diretta streaming

Paulinho
Paulinho (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Brescia-Cremonese: gol, tabellino e azioni della diciottesima giornata di Serie B.

Il Brescia di Eugenio Corini ospita la Cremonese di Massimo Rastelli nel derby lombardo, anticipo della 18ª giornata di Serie B. Settima vittoria casalinga per il Brescia che batte 3-2 la Cremonese e si porta momentaneamente al primo posto. Il Brescia si porta in vantaggio al 22′ con Spalek su sponda aerea di Torregrossa. Il raddoppio al 42′ per Bisoli che insacca su una respinta di Ravaglia. La Cremonese la riapre all’8′ con un siluro di Piccolo da fuori e poi trova il 2-2 al 33′ sempre con Piccolo su rigore. Al 90′ il Brescia ritrova il vantaggio con Ndoj servito da Bisoli e chiude la partita.

Serie B, il tabellino di Brescia-Cremonese

Brescia-Cremonese 3-2 (primo tempo 2-0)

Marcatori: 22′ Spalek (B), 43′ Bisoli (B), 53′ e 77′ Piccolo (C), 89′ Ndoj (B)

Brescia (4-3-1-2): Andrenacci; Sabelli, Cistana, Gastaldello, Mateju; Bisoli, Viviani (87′ Martinelli), Ndoj; Spalek; Morosini (64′ Cortesi), Torregrossa. All. Corini.

Cremonese (4-3-2-1): Ravaglia; Mogos, Claiton, Terranova, Migliore; Croce (73′ Montalto), Arini, Emmers; Boultam (59′ Castrovilli), Paulinho (46′ Piccolo), Strefezza. All. Rastelli.

Arbitro: Moggioni di Lecco

Ammoniti: 25′ Mogos (C), 54′ Piccolo (C), 56′ Ndoj (B), 81′ Migliore (C)

Serie B, Brescia-Cremonese

Alla fine della partita troverai qui i goal, le migliori occasioni create dalle due squadre, tutti i fatti salienti e le emozioni della partita.

Alessandra Curcio