Ultim'ora

Crotone, Oddo rischia: lo Spezia per risorgere e il mercato di gennaio

Crotone, Oddo si gioca la panchina contro lo Spezia

Massimo Oddo @ Getty Images

La squadra rossoblu vive una crisi profonda: prossimo match decisivo per l’allenatore. E poi, i nomi per il mercato di gennaio

Appena un punto conquistato nelle ultime cinque giornate di campionato per il Crotone, che ha perso contro Perugia, Cosenza, Cremonese e Benevento e pareggiato in casa con il Venezia. La squadra di Massimo Oddo occupa adesso la sedicesima posizione nella graduatoria generale della Serie B con 13 punti e domani ospiterà lo Spezia nel match valido per la 18esima giornata del campionato cadetto. I rossoblu devono invertire assolutamente la rotta rispetto alle ultime cinque uscite in cui hanno messo a segno 2 reti e ne hanno subito 8 se vogliono continuare a sperare nella salvezza. Occhio, però, anche ai movimenti di mercato in vista della finestra invernale di gennaio che partirà tra qualche giorno: il Crotone ha bisogno di rinforzi ed è pronto a recitare un ruolo di primissimo piano per quel che riguarda le operazioni in entrata.

Calciomercato Crotone, la situazione

Molto dipenderà ovviamente dal futuro di Oddo, la cui permanenza in Calabria è sempre più in bilico. La priorità di una squadra che ha messo a segno appena 15 gol totali è ovviamente un centravanti esperto e di sicuro affidamento: un bomber alla Floccari o alla Ceravolo, ma le trattative con Spal e Parma non sono per nulla scontate. Attenzione, inoltre, alla tentazione Mbakogu che è attualmente svincolato. Chiudiamo con il capitolo uscite: sono cinque i giocatori in scadenza (Martella, Barberis, Stoian, Rohden, Simy) e resta da capire quale sarà la decisione della società rossoblu in tal senso. Mercato del Crotone, dunque, caldissimo sia in entrata che in uscita.

RedazioneSB

Share
Published by
RedazioneSB
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago