Serie B Top 11 17a giornata: Vitale e Insigne sugli scudi

Serie B, la Top 11 della 17a giornata

Serie B Top 11 17a giornata
Roberto Insigne (Getty Images)

Serie B Top 11 17a giornata, Vitale e Insigne trascinano Benevento e Salernitana: ecco i migliori giocatori del turno prenatalizio scelti dalla redazione di SerieBNews.com

La Top 11 della 17a giornata di Serie B vede protagonisti Luigi Vitale e Roberto Insigne. Ecco i migliori giocatori scelti dalla nostra redazione:

Tutte le news di giornata: CLICCA QUI!

Alessandro Micai – C’è anche la firma del portiere sul ritorno alla vittoria della Salernitana, gli attacchi del Foggia sbattono tutti su di lui.

Elio Capradossi – Grazie a un suo gol, lo Spezia pareggia in casa contro il Palermo trovando un punto importante.

Fabio Lucioni – Nel momento più difficile, realizza il gol del 3-1 per il Lecce in una gara scorbutica contro il Padova.

Luigi Vitale – Il suo gol allo scadere fa esplodere lo stadio Arechi e regala a Gregucci il debutto vincente sulla panchina della Salernitana.

Cesar Falletti – E’ il più brillante del Palermo, ma il suo gol non serve ai rosanero per centrare i tre punti.

Luca Garritano – Tra i migliori nell’impresa di giornata del Cosenza, che sbanca lo stadio Penzo di Venezia.

Dimitri Bisoli – E’ l’uomo copertina del Brescia, realizzando al 94′ il gol del pareggio, preziosissimo, in casa dell’Ascoli.

Cristian Buonaiuto – Letteralmente dominante, impreziosice una gran prestazione con il gol stupendo con cui il Benevento chiude i conti sul 3-0 contro il Crotone.

Roberto Insigne – Terzo gol in campionato per il fratello del più famoso Lorenzo, ad aprire le marcature nel successo del Benevento. Si guadagna anche un rigore.

Lorenzo Rosseti – Gol da opportunista a incorniciare un’ottima prestazione, la sua rete non serve però all’Ascoli per centrare i tre punti.

Valerio Verre – Trascina l’attacco del Perugia con un gol e con diverse iniziative interessanti, che non bastano agli umbri per battere il Cittadella.

All. Fabio Liverani – La copertina è per il tecnico del Lecce, che si riprende il secondo posto alle spalle del Palermo: i giallorossi credono alla promozione.

TOP 11 (3-4-3): Micai; Capradossi, Lucioni, Vitale; Falletti, Garritano, Bisoli, Buonaiuto; Insigne, Rosseti, Verre.