Lecce-Padova: gol, tabellino e azioni della diciassettesima giornata di Serie B.
Il Lecce di Fabio Liverani ospita il Padova di Claudio Foscarini nella 17ª giornata del campionato di Serie B. Al 10′ la sblocca Scavone con un colpo di testa perfetto: 1-0! Al 28′ gran gol di Armellino: il centrocampista giallorosso converge al centro e trova il sinistro vincente dal limite dell’area! 2-0! Al 69′ Capello trasforma il rigore che riporta i veneti in partita! 2-1! Al 71′ Lucioni rimette le cose a posto, l’ex Benevento ribadisce in rete il sinistro di Calderoni: pugliesi che si riportano sul doppio vantaggio! 3-1! Al 92′ il Padova accorcia le distanze: Bonazzoli non sbaglia il rigore. Finisce 3-2 per il Lecce che agguanta il secondo posto!
Lecce-Padova 3-2 (primo tempo 2-0)
Marcatori: 10′ Scavone (L), 28′ Armellino (L), 69′ Capello (P), 71′ Lucioni (L), 92′ Bonazzoli (P)
Lecce (4-3-1-2): Vigorito; Venuti (59′ Lepore), Lucioni, Meccariello, Calderoni; Armellino, Petriccione, Scavone (82′ Bovo); Mancosu (75′ Haye); Palombi, Falco. All. Liverani.
Padova (3-5-2): Merelli; Ceccaroni, Capelli, Trevisan; Serena (88′ Marcandella), Pinzi (59′ Broh), Mazzocco (73′ Pulzetti), Salviato, Contessa; Bonazzoli, Capello. All. Foscarini.
Arbitro: Volpi di Arezzo
Ammoniti: 41′ Trevisan (P), 64′ Scavone (L), 91′ Lepore (L)
Alla fine della partita troverai qui i goal, le migliori occasioni create dalle due squadre, tutti i fatti salienti e le emozioni della partita.
Alessandra Curcio
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…