Serie B, Benevento-Crotone 3-0: gol, formazioni, tabellino e diretta streaming

Crotone (Getty Images)

Benevento-Crotone: gol, tabellino e azioni della diciassettesima giornata di Serie B.

Il Benevento di Cristian Bucchi ospita il Crotone di Massimo Oddo nel posticipo della 17ª giornata di Serie B. Al 9′ Insigne approfitta della sponda aerea di Letizia e si inserisce bene in area: sinistro secco a incrociare e palla in rete. 1-0! Al 58′ Coda trasforma il rigore assegnato al Benevento: l’attaccante calcia alla destra del portiere che intuisce ma non riesce a respingere la conclusione. 2-0! All’81’ arriva un gol strepitoso di Buonaiuto che supera in dribbling due avversari e lascia partire un missile dai 25 metri che batte Cordaz sul primo palo: 3-0!

Serie B, il tabellino di Benevento-Crotone

Benevento-Crotone 3-0 (primo tempo 1-0)

Marcatori: 9′ Insigne (B), 58 rig. Coda (B), 82′ Buonaiuto (B)

Benevento (3-5-2): Montipò; Volta, Antei, Di Chiara; Letizia, Tello, Del Pinto, Buonaiuto (86′ Sanogo), Improta; Insigne (73′ Ricci), Coda (78′ Asencio). All. Bucchi.

Crotone (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Sampirisi, Golemic, Martella; Rohden (45′ Aristoteles (63′ Simy)), Zanellato, Barberis; Stoian (45′ Nalini), Budimir, Firenze. All. Oddo.

Arbitro: Giua di Olbia

Ammoniti: 21′ Zanellato (C), 44′ Stoian (C), 52′ Martella (C), 72′ Golemic (C), 89′ Montipò (B)

Serie B, Benevento-Crotone

Alla fine della partita troverai qui i goal, le migliori occasioni create dalle due squadre, tutti i fatti salienti e le emozioni della partita.

Alessandra Curcio