La Lazio, a caccia di un esterno, potrebbe riportare alla base Djavan Anderson. Il giocatore olandese è attualmente in prestito alla Salernitana.
Djavan Anderson potrebbe salutare la Salernitana alla riapertura del calciomercato a gennaio: il laterale olandese classe 1995 è attualmente in prestito in Campania, ma resta di proprietà della Lazio che potrebbe optare per una soluzione alternativa per il nuovo anno.
Stando a quanto si legge questa mattina in edicola sulle pagine del ‘Corriere dello Sport’, infatti, la Lazio sta pensando di riportare a Roma Djavan Anderson. L’opzione è confermata anche da Formello.
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…