Calciomercato Pescara, il centrocampista guineano Machin finisce nel mirino del Torino, che in vista di gennaio cerca un colpo a metà campo
Il Pescara si appresta a chiudere un ottimo girone d’andata, ma per la squadra di Pillon sarà fondamentale raccogliere più punti possibile nelle ultime due gare dell’anno. Solo quattro punti nelle ultime cinque, con le sconfitte con Palermo, Perugia e Verona a rallentare di molto l’andatura. Il terzo posto a quota 26, -4 dalla vetta, è ancora un verdetto che sorride agli abruzzesi. Ma contro Venezia, il 27 dicembre, e Salernitana, il 30 dicembre, occorrerà una reazione.
Tra i giocatori che si sono messi maggiormente in luce c’è Machin, centrocampista centrale che ha messo insieme 14 presenze con un gol e due assist. Il 21enne guineano, come scritto da ‘Tuttosport’, è ancora nel mirino del Torino, nonostante il presidente Sebastiani, qualche settimana fa, abbia smentito le voci di una cessione. I granata hanno bisogno di un centrocampista per rinforzare la mediana. Soriano non rientra nei piani e sarà ceduto, oltre a Machin gli altri obiettivi sono Imbula del Rayo Vallecano e Nakamba del Bruges.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…