Calciomercato Juventus Under 23: Francisco Trincao arriva a gennaio, ma attenzione all’Inter di Marotta

Juventus (Getty Images)

I giovani bianconeri pensano ai primi rinforzi in vista del calciomercato di gennaio. Un nome è già sulla lista della Juventus Under 23. 

La Juventus Under 23 non sta raccogliendo delle brillanti prestazioni. La sessione di mercato invernale si avvicina e l’obiettivo è quello di puntare su un nuovo nome, che possa rinforzare una squadra che ha decisamente bisogno di risultati. Il primo nome sulla lista è quello di Francisco Trincao, giovane portoghese che si è messo in luce con la maglia del Braga B. I bianconeri stanno trattando il cartellino del calciatore lusitano per una cifra che si aggira sui 10 milioni di euro. Una prima offerta di 7 milioni è stata già rifiutata dal club biancorosso. Trincao arriverebbe così giusto in tempo per la seconda parte della stagione, disputata in Serie C. Anche Manchester City e Inter sono sulle tracce del classe 1999.

Juventus Under 23: Marotta pronto a fare lo sgambetto ai bianconeri

I nerazzurri, in particolare, potrebbero avere un alleato in più: Beppe Marotta. L’ex dirigente sportivo della Juventus ha avuto già modo di trattare con il ragazzo proprio da uomo di mercato dei bianconeri. Se l’Inter riuscisse a mettere le mani su Trincao prima della Juventus per la Vecchia Signora sarebbe un bello sgarbo. Uno sgambetto non da poco. Meglio sbrigarsi a concludere l’affare, dunque, e apportare nuova linfa ad una squadra, la Juventus Under 23, che non ha cominciato questa stagione col piede giusto.

Alessandra Curcio