L’allenatore Stefano Colantuono ha rassegnato le proprie dimissioni nella notte, concludendo così la sua avventura con la Salernitana
Salta un’altra panchina in Serie B, ed è quella della Salernitana. Il tecnico del club campano Stefano Colantuono ha rassegnato nella notte le dimissioni. Fatale per il tecnico romano è stata la terza sconfitta consecutiva, rimediata domenica scorsa contro il Carpi. Di seguito il comunicato del club
“L’U.S. Salernitana 1919 comunica che in data odierna il Sig. Stefano Colantuono ha rassegnato le dimissioni da allenatore della prima squadra. Nel ringraziarlo per le prestazioni offerte e la professionalità profusa la Società augura al tecnico le migliori fortune. La seduta di allenamento odierna sarà diretta da Roberto Beni”
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
Stefano Colantuono ha concluso anzitempo la sua avventura con la Salernitana, presentando nella notte le dimissioni. Il tecnico romano non è riuscito a uscire dalla crisi di risultati che sta attanagliando la squadra nell’ultimo periodo.
Dallo scorso 4 novembre a oggi infatti, la Salernitana ha ottenuto una sola vittoria in campionato, rimediando ben 4 sconfitte, l’ultima delle quali contro il Carpi. Per quanto riguarda i possibili sostituti, sono diversi gli allenatori attualmente senza squadra. Si parte da Delio Rossi fino ad arrivare a Cosmi e Zeman.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…