Calciomercato - News Mercato

Salernitana, Colantuono si dimette: ora è crisi! Cosmi e Gallo per la panchina

Salernitana in crisi, si dimette Colantuono

Serse Cosmi

La sconfitta contro il Carpi è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso in casa Salernitana: il tecnico Colantuono si è dimesso, Gallo e Cosmi i nomi più caldi per la sua sostituzione

Momento delicatissimo per la Salernitana, che domenica ha rimediato contro il Carpi la terza sconfitta di fila dopo quelle contro Cittadella e Brescia. I granata hanno racimolato appena tre punti nelle ultime cinque partite grazie alla vittoria ottenuta lo scorso 10 novembre  ai danni dello Spezia (1-0) e adesso occupano la dodicesima posizione in classifica a quota 20 punti. E, proprio poche ore fa, sono arrivate anche le dimissioni di Stefano Colantuono che ha dunque deciso di dire addio alla panchina della Salernitana: sono diversi i nomi che circolano per la sua successione e i più caldi sono quelli di Fabio Gallo, Andrea Camplone e Serse Cosmi. Intanto, però, a dirigere i prossimi allenamenti del club campano sarà Beni, il vice di Colantuono. CLICCA QUI per conoscere in tempo reale il nuovo tecnico dei campani.

Calciomercato Salernitana, il sogno è Calaiò per gennaio

Con l’arrivo del nuovo allenatore, anche il mercato della Salernitana potrebbe entrare immediatamente nel vivo: la priorità resta un attaccante esperto ed affidabile e il sogno della dirigenza si chiama Emanuele Calaiò, che è ormai pronto a rientrare dalla squalifica. Attenzione, inoltre, a Sergio Floccari (Spal) e a Fabio Mazzeo (Foggia) che sono le principali alternative al centravanti del Parma. L’ultima idea per andare a rinforzare il reparto offensivo granata si chiama Franco Ferrari, attaccante argentino classe ’95 attualmente in prestito dal Genoa al Brescia. Salernitana, dunque, particolarmente attiva sul mercato e pronta a scegliere il suo prossimo allenatore e il nuovo bomber che sarà chiamato a trascinare la squadra dopo un periodo particolarmente negativo.

RedazioneSB

Share
Published by
RedazioneSB
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago