Livorno, sciopero del tifo: il presidente Spinelli replica alla Curva Nord

Livorno, comunicato del club in risposta alla Curva Nord

Spinelli Curva Nord
Aldo Spinelli @ Getty Images

Con un comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club, il presidente del Livorno Aldo Spinelli ha replicato alla nota della Curva Nord

Clima piuttosto teso tra società e tifosi in casa Livorno. In giornata la Curva Nord del club amaranto ha annunciato una nuova astensione dal tifo in vista della prossima partita contro il Verona: “Il gruppo Curva Nord vuole rimarcare il concetto di contestazione, per far ulteriore chiarezza a tutto il popolo amaranto sulla situazione. Preso atto che la famiglia Spinelli non si è ancora espressa sulle sorti della nostra società, il gruppo continuerà ad oltranza con lo sciopero del tifo. La coerenza è alla base dei nostri valori, proprio per questo non verrà né sospeso né finirà dopo due risultati positivi”, si legge nella nota ufficiale della Curva Nord.

Tutte le news sul campionato cadetto: CLICCA QUI!

Livorno, il comunicato del presidente Spinelli in risposta alla Curva Nord

La risposta del presidente Spinelli non si è fatta attendere ed è arrivata sempre attraverso un comunicato ufficiale, pubblicato sul sito del club:

In merito al comunicato in data odierna della Curva Nord, la famiglia Spinelli, ribadisce la volontà di cedere le proprie quote azionarie dell’A.S. Livorno Calcio, e rimane in attesa di ricevere la proposta della cordata coordinata dal socio di minoranza della società stessa. Il termine della transazione era stato convenuto nel 7 gennaio 2019, quindi rimane fiduciosa di riceverla a breve.

Si ritiene inoltre che le vicende societarie, essendo ormai chiarita la posizione dell’azionista di maggioranza, non debbano essere causa di far mancare il supporto della propria tifoseria alla squadra.

Aldo Spinelli”.