Serie B, allenatori a rischio: Oddo già trema, Bucchi e Colantuono in bilico

Serie B, la situazione allenatori in cadetteria: da Oddo a Colantuono

Massimo Oddo Crotone
Massimo Oddo, Crotone (Getty Images)

Serie B, gli allenatori a rischio esonero: Oddo e Colantuono stentano con Crotone e Salernitana, anche Bucchi non riesce più a vincere con il Benevento. 

La Serie B è stata caratterizzata da numerosi esoneri di allenatori in questa prima parte di stagione. Tantissimi i cambi di panchina fino a questo momento, ma nelle prossime ore potrebbero saltare altri tecnici in cadetteria. Inizio davvero negativo per Massimo Oddo alla guida del Crotone: dal suo arrivo l’ex allenatore dell’Udinese ha collezionato tre sconfitte e due pareggi sulla panchina del club calabrese. Il cambio di marcia dopo l’esonero di Stroppa  non c’è stato e così il Crotone potrebbe pensare ad una nuova idea per il futuro. Situazione da valutare anche quella di Christian Bucchi, reduce dal pari a Cosenza con il Benevento. Nelle ultime cinque gare di Serie B la squadra campana ha totalizzato soltanto una vittoria, troppo poco per una società che punta alla promozione in Serie A. Già nei giorni scorsi si era diffusa la voce di un possibile avvicendamento sulla panchina: da Zeman al possibile ritorno di Marco Baroni i nomi dei possibili sostituti di Bucchi.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Serie B, tre sconfitte consecutive per la Salernitana: a rischio Colantuono

Nove gol incassati nelle ultime tre gare di campionato: momento negativo per la Salernitana. Stefano Colantuono, allenatore del club campano, è davvero a forte rischio in queste ultime ore: il nome che circola nelle ultime ore sarebbe quello di Delio Rossi, vero e proprio idolo di Salerno con la conquista della promozione in Serie A nella stagione 1997-1998.