Calciomercato Palermo, un uomo per la trequarti: idea Soddimo

Calciomercato Palermo, un uomo per la trequarti: idea Soddimo

Soddimo calciomercato Palermo
Danilo Soddimo @ Getty Images

Danilo Soddimo, fantasista del Frosinone, sta trovando poco spazio e potrebbe lasciare lo Stirpe già nel calciomercato di gennaio

Il Palermo, nell’ultima giornata di Serie B, è stato fermato sul pareggio dal Livorno. La squadra rosanero, nonostante il gol di Moreo al minuto 14, non è riuscita a portare a casa i 3 punti, fondamentali in ottica promozione. Per tentare l’affondo finale in vista del finale di stagione, la nuova società inglese potrebbe pensare a regalare al tecnico, Roberto Stellone, un elemento di fantasia a centrocampo: si tratta di Danilo Soddimo, attualmente al Frosinone.

Per le ultime notizie sul calciomercato di Serie B—> clicca qui!

Calciomercato Palermo, occasione Soddimo: le ultime

Danilo Soddimo, classe 1987, è in scadenza di contratto con il Frosinone. Originario di Roma, il trequartista dei ciociari in questa stagione ha accumulato pochi minuti in campo, appena 241, e potrebbe scegliere di tornare nel campionato cadetto per essere di nuovo protagonista. Le caratteristiche dell’ex Pescara si sposerebbero alla grande con la rapidità di Cesar Falletti, formando una coppia di trequartisti complementare. L’ultima parola spetta alle due società. Sta infatti al Frosinone decidere di rinnovare o meno il suo accordo con Soddimo oppure lasciarlo andare nel calciomercato di gennaio, con il Palermo che dovrà riflettere se puntare su un giocatore che ha superato ormai i 30 anni.

Giorgio Trobbiani