Cosenza-Benevento, partita rinviata per maltempo: si gioca domani

Cosenza-Benevento rinviata a data da destinarsi

Cosenza-Benevento
Campo Cosenza

Cosenza-Benevento, valida per la 16ma giornata di Serie BKT, è stata rinviata a data da destinarsi a causa del maltempo. Si pensa alla data del recupero

Il maltempo costa il rinvio di Cosenza-Benevento, sfida valida per la 16ma giornata di Serie B e prevista inizialmente per oggi alle ore 18. L’impraticabilità del campo ha reso impossibile disputare la partita a causa del maltempo, che ha complicato le già difficili condizioni dello stadio “San Vito Marulla” di Cosenza. Gli spettatori sono stati invitati a lasciare l’impianto con la massima cautela. La motivazione è che il terreno di gioco del Marulla, di recente oggetto di alcuni lavori di ammodernamento, non permetteva alla palla di rimbalzare in nessun punto del rettangolo verde.

Intorno alle ore 18 l’arbitro, Pillitteri di Palermo, ha verificato con i due capitani di Cosenza e Benevento, Corsi e Letizia, che la palla non rimbalzava in nessun punto e hanno deciso per il rinvio. Alle 18.21 la comunicazione ufficiale.

Cosenza-Benevento rinviata: data e ora del recupero

E’ ufficiale quindi il rinvio di Cosenza-Benevento, 16ma giornata di Serie B. Le condizioni del terreno di gioco non consentivano il regolare svolgimento della gara, e per questo l’arbitro Pillitteri ha deciso di rinviare la gara prima ancora che potesse disputarsi. La data del possibile recupero alla fine è stata decisa: si giocherà domani, 16 dicembre, alle ore 17.