Calciomercato Benevento, Cosenza decisivo per Bucchi: i possibili sostituti

Calciomercato Benevento, Cosenza decisivo per Bucchi: i possibili sostituti

Bucchi (Getty Images)

Il Benevento affronterà oggi pomeriggio il Cosenza in campionato. In caso di sconfitta la panchina di Bucchi potrebbe essere messa in discussione

Questo pomeriggio il Benevento di Cristian Bucchi affronterà in campionato alle 18:00 il Cosenza di Piero Braglia in una sfida che si preannuncia di notevole importanza per l’allenatore romano.

Dopo un avvio convincente in Serie B, le prestazioni di Bucchi sulla panchina del Benevento hanno subìto un notevole calo di rendimento. Dallo scorso 18 novembre infatti la formazione campana ha raccolto solamente una vittoria, tre sconfitte e due pareggi.

Calciomercato Benevento, tutti i nomi per il dopo Bucchi

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Gli ultimi risultati poco convincenti hanno fatto scattare un campanello d’allarme in seno al Benevento, non più così convinto del suo attuale allenatore. Ecco dunque che in caso di sconfitta quest’oggi contro il Cosenza, il nome di Bucchi comincerebbe a traballare sulla panchina giallorssa.

Tra i profili che potrebbero prendere le redini del Benevento ci sarebbero Cosmi e Zeman, attualmente senza squadra e in cerca di una nuova avventura. Difficile ma non impossibile invece il ritorno di Marco Baroni, ancora sotto contratto con la società fino al 2019. Decisamente più sullo sfondo invece l’ipotesi Malesani.