Juventus U23, Cristian Bunino salva la panchina di Zironelli

Juventus U23, il gol al 90′ di Bunino ha scongiurato l’esonero di Zironelli

Calciomercato Juventus Under 23 Zironelli esonero Serie C girone A
Juventus @ Getty Images

La Juventus Under 23 ha vinto ieri contro l’Olbia nei secondi finali grazie a Bunino, che ha salvato di fatto la panchina di Zironelli

Con il suo gol al 90′, Cristian Bunino ha probabilmente salvato ieri il suo allenatore Zironelli dall’esonero. Il giovane attaccante centrale infatti ha regalato la vittoria alla Juventus Under 23 con un gol all’ultimo respiro nel delicato match di campionato contro l’Olbia al Bruno Nespoli.

Per tutte le notizie più importanti CLICCA QUI!

Juventus U23, Zironelli rimane ancora in panchina: attesa una prova di maturità contro il Gozzano

La vittoria di ieri sera contro l’Olbia è stata una vera manna dal cielo per il tecnico bianconero Zironelli. Ora la Vecchia Signora naviga in acque più tranquille in campionato, dove occupa la trecidesima posizione con 17 punti. Dopo i risultati altalenanti di questo periodo però la dirigenza torinese si aspetta la definitiva uscita dalla crisi con un altro risultato positivo in campionato.

Per questo motivo decisiva sarà la prossima gara contro il Gozzano del16 dicembre: qualora arrivasse un altro passo falso ecco che l’avventura di Zironelli con la Juventus Under 23 potrebbe giungere al capolinea.