Serie B, oggi si decide il nuovo nome per la panchina del Foggia: ecco i nomi in ballo

Riunione in corso in casa Foggia: c’è da decidere il nome del prossimo allenatore che prenderà il posto dell’esonerato Grassadonia. 

Dopo la dura decisione presa riguardo all’esonero di Gianluca Grassadonia, ora a Foggia si deve decidere chi prenderà il suo posto. Diversi nomi sono al vaglio della dirigenza: Delio Rossi è in pole position, dal momento che appare difficile che Delneri possa accettare la proposta della squadra pugliese. Ma lo scenario è in continua evoluzione. Entro domani si prevede la decisione del Foggia. Sono da considerare anche Calori e Cosmi possibili outsider.

Delio Rossi (Getty Images)

Foggia: i dirigenti incontrano Delio Rossi e Gigi Delneri

I dirigenti hanno voluto incontrare Delio Rossi, e oggi faranno lo stesso con Gigi Delneri, prima di decidere chi rileverà il posto dell’ex tecnico Gianluca Grassadonia. A dirigere l’allenamento, intanto, è stato Gaetano Pavone, l’allenatore della Primavera e figlio dell’ex d.s. Peppino Pavone. Due tendenze opposte nel club: da una parte il desiderio dei patron Franco e Fedele Sannella, che spingono per riportare a Foggia Delio Rossi (già allenatore nel 95/96); dall’altra l’idea del d.s. Luca Nember di affidarsi alla qualità e all’esperienza di Gigi Delneri (ex calciatore rossonero negli anni ‘70).

Alessandra Curcio