Moise Kean (Getty Images)

Moise Kean non scenderà in Serie B per riunirsi al suo Verona: al momento è il Bologna la squadra in pole position per il suo acquisto.

Negli scorsi giorni la figura di Moise Kean era stata accostata a diverse squadre di Serie B. In particolare Verona, Palermo e Benevento guardavano con molto interesse al pupillo bianconero, talento in crescita che continua a mettersi in evidenza. Dopo l’esperienza della passata stagione Kean era molto vicino al rientro in casa Verona, ma le cose non sembrano andare più in quella direzione. Ora è il Bologna a bussare alla porta della Vecchia Signora per il giovane talento.

Calciomercato Serie B, il Bologna cerca Kean: niente serie B per lui

C’è già stato a Milano un incontro tra Bigon e Paratici per chiudere l’operazione Kean. tra le fila dei bianconeri il calciatore è apparso una sola volta in Serie A e una volta in Champions League per 13 minuti totali. Il Bologna è molto interessato al classe 2000, che era nel mirino di diverse squadre del campionato cadetto che sono quindi ora costrette a rinunciare all’ambito rinforzo per il mercato di gennaio.

Alessandra Curcio