Calciomercato Palermo, ultime Bnews: tre richieste dalla Serie A per Rajkovic

Palermo, Rajkovic piace a Bologna, Spal e Chievo

Slobodan Rajkovic (Getty Images)

Slobodan Rajkovic, punto fermo della difesa del Palermo, è finito nel mirino di Bologna, Spal e Chievo per la finestra di gennaio

PALERMO RAJKOVIC CALCIOMERCATO / Stagione finora da incorniciare per Slobodan Rajkovic. Il difensore serbo è un punto fermo del Palermo capolista, che punta alla promozione in Serie A dopo l’amarezza dell’ultima stagione. L’ex Amburgo è ormai uno dei ‘senatori’ della formazione di Stellone, che non rinuncia praticamente mai al suo baluardo difensivo. Puntuale e risolutivo nelle retrovie, ma decisivo anche in zona gol in questo campionato. Rajkovic ha infatti già realizzato due reti nell’attuale torneo di Serie B: sigilli pesanti, decisivi nelle trasferte di Verona e Padova.

Calciomercato Palermo, la Serie A tenta Rajkovic

Stabilmente tra i titolari già dalla scorsa stagione, il 29enne centrale si è messo alle spalle una serie di infortuni che lo hanno costretto a delle lunghe assenze dai campi di gioco. Il rendimento di Rajkovic non è passato inosservato nella massima serie con Bologna, Chievo e Spal che – come raccolto da Seriebnews.com – hanno sondato il terreno già per la finestra di gennaio per il numero 5 rosanero. Foschi non è però propenso a privarsi di Rajkovic a metà stagione, con il capo dell’area tecnica e l’allenatore Stellone che lo ritengono un elemento assai prezioso per dare l’assalto all’obiettivo promozione. Sotto contratto fino al giugno 2020, il difensore serbo ha una valutazione di circa 2 milioni di euro.