Alessandro Plizzari, quarto portiere del Milan, potrebbe lasciare i rossoneri a gennaio per tornare a giocare in Serie B
Classe 2000, Alessandro Plizzari è stato uno dei portieri emergenti più in risalto nella Serie B dello scorso anno. Nonostante la retroscessione con la Ternana, l’originario di Crema ha messo in mostra ottime qualità sia fra i pali che in uscita, tanto che la squadra rossonera ha deciso di tenerlo all’interno della rosa, almeno per l’avvio della stagione. Con la sessione di calciomercato che incombe però, Plizzari, scontento del ruolo marginale, potrebbe essere di nuovo girato in prestito dal Milan, sempre in Serie B.
Per le ultime notizie sul mercato del campionato cadetto —> clicca qui!
Il Padova, attualmente la peggior difesa della B, potrebbe avanzare una proposta per avere Plizzari a titolo temporaneo. 26 gol subiti sono decisamente tanti e lo spettro di una retrocessione prende sempre più forma dopo le 3 sconfitte rimediate nelle ultime 3 giornate. Occhio anche al Benevento che potrebbe puntare sull’alternanza fra il giovane portiere del Milan e l’esperto Christian Puggioni. Nella scorsa stagione Plizzari ha raccolto 19 presenze con la maglia rossoverde della Ternana.
Giorgio Trobbiani
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…