Serie B, Padova-Palermo 1-3: gol, formazioni, tabellino e diretta streaming

Palermo (Getty Images)

Padova-Palermo: gol, tabellino e azioni della quindicesima giornata di Serie B.

Il Padova di Claudio Foscarini ospita il Palermo di Roberto Stellone nel lunch match della 15ª giornata di Serie B. Al 30′ si aprono le marcature: sforbiciata di Bonazzoli da urlo, che non lascia scampo a Brignola. 1-0! Al 43′ Nestorovski serve Trajkovski che calcia a botta sicura con il destro e supera Perisan, centrando l’angolino basso. Pareggio rosanero: 1-1! Al 68′ sponda aerea stupenda di Moreo, che serve Rajkovic: il difensore serbo porta il Palermo in vantaggio. 1-2! Appena due minuti dopo Moreo porta palla al limite dell’area, vede il movimento di Nestorovski e lo serve: il macedone calcia di prima intenzione, il pallone sfiora il palo ed entra in porta. 1-3!

Serie B, il tabellino di Padova-Palermo

Padova-Palermo 1-3

Marcatori: 30′ Bonazzoli (Pad), 43′ Trajkovski (Pal), 68′ Rajkovic (Pal), 70′ Nestorovski (Pal).

Padova: Perisan; Cappelletti, Capelli, Trevisan, Contessa; Pinzi (63′ Della Rocca), Pulzetti, Belingheri; Clemenza (74′ Minesso), Capello, Bonazzoli (81′ Chinellato).

Palermo: Brignoli; Salvi, Szyminski, Rajkovic, Aleesami; Falletti (91′ Fiordilino), Haas, Chochev, Trajkovski; Nestorovski (76′ Puscas), Moreo (83′ Murawski).

Note: ammoniti Clemenza, Cappelletti, Belingheri (Pad), Haas, Moreo, Szyminski (Pal).

Serie B, Padova-Palermo

Alla fine della partita troverai qui i goal, le migliori occasioni create dalle due squadre, tutti i fatti salienti e le emozioni della partita.

Alessandra Curcio