Calciomercato Brescia, ESCLUSIVO: nel mirino Di Paola dell’Entella. Ma c’è la Serie A…

Calciomercato Brescia, interessa Di Paola dell’Entella

Calciomercato Brescia Di Paola Entella Genoa Coppa Italia Atalanta Torino
Manuel Di Paola @ Getty Images

Il centrocampista dell’Entella, Di Paola, grande protagonista ieri in Coppa Italia contro il Genoa: sulle sue tracce anche Atalanta e Torino

La grande sorpresa di questa tre giorni dei sedicesimi di Coppa Italia è stata l’eliminazione del Genoa per mano dell’Entella, squadra ligure che milita in Serie C. Una sconfitta quella dei rossoblu che ha portato all’esonero dell’allenatore Ivan Juric, sostituito da Cesare Prandelli. Tra i protagonisti della partita del ‘Ferraris’ è da segnalare l’ottima prova di Manuel Di Paola. Il 21enne centrocampista, nonostante la giovane età, ha messo in campo tutte le sue qualità giocando da veterano, una prestazione maiuscola del calciatore nativo di Parma. E l’allenatore Roberto Boscaglia, che se la vedrà contro la Roma agli ottavi, si gode il prodotto del vivaio del club di Chiavari. CLICCA QUI per tutte le notizie di mercato di gennaio.

Calciomercato, il Brescia su Di Paola. Ci sono anche tre club di A

Sul calciatore, secondo le ultime indiscrezioni raccolte da SerieBnews.com, c’è da registrare il forte interesse del Brescia di Massimo Cellino. Di Paola, legato all’Entella da un contratto valido fino al 30 giugno 2020 e valutato 2-3 milioni di euro, non interessa solo in B. È, infatti, un pallino dell’Atalanta, da sempre attenta alle giovani promesse delle serie minori, ma è finito nel mirino anche del Torino e dello stesso Genoa, affrontato e battuto ieri. Dunque, un poker di squadre per Di Paola: riuscirà l’Entella a resistere al pressing di questi club in vista di gennaio? Vi terremo aggiornati.