Roma U23 ESCLUSIVO, Gautieri per la panchina: ecco come stanno le cose

Roma U23, per la panchina si studia anche Gautieri: le ultime

Carmine Gautieri
Carmine Gautieri (Getty Images)

La Roma si prepara a esordire con la sua Under 23 dalla prossima stagione. Gautieri è uno dei profili che orbitano attorno alla panchina giallorossa.

Così come la Juventus, anche la Roma dalla prossima stagione avrà la sua squadra Under 23. Il via libera lo ha dato proprio il club durante l’ultima assemblea con gli azionisti. Un nodo importante da sciogliere sarà quello trovare l’allenatore giusto sia per permettere ai giovani giallorossi di poter maturare continuità sia per competere per i piani alti della Serie C. Tra i profili maggiormente accostati alla panchina dei capitolini c’è quello di Carmine Gautieri, attualmente senza squadra dopo la parentesi al Pisa.

Clicca QUI per rimanere aggiornato su tutte le notizie sulla Roma Under23

Roma U23, tra il club e Gautieri non ci sarebbero stati ancora contatti diretti

Secondo quanto raccolto dalla redazione di ‘Seriebnews.com‘ tra la dirigenza della Roma e Carmine Gautieri al momento non ci sarebbero stati ancora dei contatti diretti ma non si esclude che qualcosa possa muoversi nei prossimi giorni.

Il tecnico napoletano non disdegnerebbe un ritorno in giallorosso dopo le annate da calciatore. Recentemente ai nostri microfoni ha dichiarato di essere pronto e voglioso di tornare ad allenare in un progetto serio, indipendentemente dalla categoria.

SIMONE DUCCI