Calciomercato Juventus U23, ESCLUSIVO: un nuovo talento dalla Germania

Calciomercao Juve Under 23, Kutucu nel mirino

Ahmed Kutucu obiettivo della Juventus – Getty Images

La Juventus Under 23 ha bisogno di rinfozi nel calciomercato di gennaio. Nel mirino è finito il giovane tedesco Ahmed Kutucu dello Schalke 04.

Grazie alla vittoria esterna nello scontro diretto contro la Pistoiese nella 14esima giornata del gruppo A di Serie C, la Juventus Under 23 è uscita dalla zona playout in attesa che vengano giocate tutte le partite di recupero che potrebbero disegnare una classifica diversa per i bianconeri di Zironelli. L’obiettivo è quello di evitare la retrocessione tra i dilettanti e cercare di entrare in zona playoff per la promozione in Serie B. CLICCA QUI per essere sempre aggiornato sul campionato cadetto. Ma per dare una svolta a questa stagione, sarà necessario rinforzare la rosa nella sessione invernale di calciomercato che aprirà i battenti il mese prossimo. In tale ottica, secondo le informazioni raccolte in esclusiva da Seriebnews.com, la Juve U23 sta guardando nuovamente in Germania.

Calciomercato Juventus, Kutucu sulle orme di Tourè

Come appreso dalla nostra redazione, nel mirino della Juventus Under 23 è finito Ahmed Kutucu. Si tratta di un centravanti turco (nato in Germania e in possesso del passaporto comunitario) classe 2000 che milita attualmente nella formazione Primavera dello Schalke 04 oltre che nella Nazionale Under 19 del suo Paese. I bianconeri pensano ad una operazione sulla falsariga di quella che la scorsa estate portò a Torino Idrissa Tourè, giovane mediano tedesco arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Werder Brema. L’eliminazione della formazione di Gelsenkirchen dalla Youth League potrebbe agevolare la trattativa. Staremo a vedere.