Mercato Serie B, la Roma blocca la partenza di Fuzato: niente prestito per il portiere

Fuzato
Fuzato Getty Images)

Il terzo portiere giallorosso Daniel Fuzato sta guadagnando sempre più la stima della Roma. Accostato di recente alla Serie B, l’estremo difensore potrebbe rimanere nella Capitale

Daniel Fuzato è stato uno dei colpi del DS giallorosso Monchi della scorsa sessione estiva di calciomercato. L’estremo difensore brasiliano è attualmente il terzo portiere della prima squadra, chiuso dai più pronti ed esperti Olsen e Mirante. Complice l’approssimarsi del mercato invernale molte voce avevano accostato il giovane portiere alla Serie B per trovare spazio con continuità e crescere.

Clicca QUI per rimanere aggiornato su tutte le notizie sulla Serie B!

Mercato Serie B, la Roma vuole trattenere Fuzato nella Capitale

Il futuro di Fuzato continuerà con la maglia giallorossa anche dopo la chiusura del calciomercato invernale. Secondo ‘Calciomercato.it’ gli ottimi rendimenti del portiere in allenamento avrebbero pian piano convinto la dirigenza capitolina a confermare Fuzato in prima squadra, con l’intenzione di crescere questo talento in casa. I vertici della società infatti rintengono che il brasiliano abbia tutte le carte in regola per scalare le gerarchie e ritagliarsi in futuro uno spazio importante.