Calciomercato Serie B, tre club su un giovane talento dell’Arezzo e della Nazionale Under 21

Sala calciomercato
Marco Sala (Getty Images)

Gennaio si avvicina ed è tempo di pensare ai rinforzi da aggiungere in squadra. I club del campionato cadetto si preparano ad affrontare questa seconda parte della stagione.

In un campionato imprevedibile come quello di Serie B, tutto può cambiare da un momento all’altro. Dall’inizio di questa stagione sono già tre le squadre che si sono avvicendate in vetta alla classifica: è stata prima la volta del Verona, poi del Pescara e ora del Palermo. mentre cominciano a delinearsi gruppi di alta, media e bassa classifica, è facile notare come i punti di distacco tra un club e l’altro siano davvero pochi. Per riuscire a tenere i ritmi alti ed essere pronti allo sprint finale della seconda parte di questa stagione non c’è tempo da perdere: la sessione di calciomercato invernale è il momento ideale per acquisti e cessioni che possono cambiare le sorti del campionato cadetto.

Calciomercato Serie B, Marco Sala osservato speciale

Sala Calciomercato
Marco Sala (Getty Images)

Marco Sala è uno dei nomi più caldi del momento, uno dei giocatori più seguiti dalle squadre di Serie B. Classe 1999, il terzino sinistro è attualmente in forza all’Arezzo, dove si sta mettendo in luce per le sue notevoli qualità. Brescia, Pescara e Foggia sono sulle sue tracce. Sala è arrivato quest’estate e nonostante i primi mesi in un campionato professionistico si è subito messo in mostra, anche domenica ha realizzato un bel gol regalando il primo posto in classifica alla squadra Toscana.

Alessandra Curcio